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concetti di allenamento

 

 

 

Mobility - per più mobilità!

Questo programma si distingue per i suoi molteplici vantaggi.  Un allenamento specifico per le fasce muscolari e diversi metodi di streching riducono le tensioni e i dolori muscolari,  aumentando la capacitá di movimento. Semplici esercizi a circuito per migliorare la mobilitá e la forma fisica. Ideale per principianti e come terapia medica antalgica.
Le priorità: aumentare la mobilità, ridurre il dolore e prevenire gli infortuni!

 

 

 

Movement - per più movimento!

Il movimento è in primo piano. Dopo il warm up l'allenamento utilizzerà il carico naturale del proprio corpo.

Il miglioramento della postura e lo sviluppo di potenza e resistenza fanno parte di questo tipo di allenamento.

Le priorità: miglioramento della postura, ottimizzazione dei movimenti e stimolazione del metabolismo al fine di ridurre i grassi!

movement

 

 

Strength - per più forza!

Questo programma è basato sullo sviluppo della forza e della potenza.

Fedele al motto „allenati duro, ma con intelligenza“ porterai i tuoi muscoli all'estremo! Ideale per tutti i fanatici dell'allenamento di forza e potenza!

Le priorità: aumentare forza e potenza e muscolare.

 

 

 

Burn - per più resistenza!

Un allenamento molto speciale: per tutti quelli che vogliono allenarsi con la massima intensità e vogliono misurarsi con il resto del gruppo!

 Un allenamento mirato a circuito garantisce successi unici – no pain, no gain!

Le priorità: ottimizzare la resistenza, aumentare la potenza e la capacità atletica!