Stiamo utilizzando i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito web. I cookie sono file memorizzati nel browser e sono utilizzati dalla maggior parte dei siti web per personalizzare l'esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il nostro sito senza modificare le impostazioni, l'utente accetta di utilizzare i cookie, sempre in forma anonima. Impostazioni | Informazioni
UA-102909136-50
2 clic per una maggiore privacy: solo quando clicchi qui, il Plug-In Facebook viene attivato e puoi condividere o mettere il "Mi piace" su Facebook. Non appena clicchi su "attiva" viene stabilita la connessione a Facebook.

apre a modena ft club, la palestra specializzata nell'allenamento funzionale

logo-ft-club-quer-positiv-4c

 

 

 

 

> prova gratis <

(in fondo alla pagina potrai registrarti)

 

L'allenamento funzionale e i suoi benefici

L'allenamento funzionale è un tipo di allenamento i cui esercizi mimano i movimenti naturali del corpo nell'ambientePer questo tipo di allenamento non si usano macchinari ma il corpo stesso è il cardine degli esercizi.

La ginnastica funzionale punta a migliorare il corpo nella sua interezza sviluppando forza, agilità, velocità, resistenza, potenza, coordinazione. L'obiettivo è quello di arrivare ad avere un corpo sano e armonico, capace di muoversi in sintonia con l'ambiente.

L'allenamento funzionale coinvolge il corpo nella sua globalità chiamando in causa una gran quantità di muscoli diversi. Così facendo si innesca un sistema che porta a un dispendio energetico più elevato e a un consumo maggiore di calorie.

 

2-3-4 maggio speciale inaugurazione

SCEGLI IL CORSO PIU' ADATTO A TE, registrati e vieni a provare gratis!

 

 

 

i corsi da provare

 scarica_pdf_catalogo

 

Mobility - per più mobilità!

Questo programma si distingue per i suoi molteplici vantaggi.  Un allenamento specifico per le fasce muscolari e diversi metodi di streching riducono le tensioni e i dolori muscolari,  aumentando la capacitá di movimento. Semplici esercizi a circuito per migliorare la mobilitá e la forma fisica. Ideale per principianti e come terapia medica antalgica.
Le priorità: aumentare la mobilità, ridurre il dolore e prevenire gli infortuni!

 

mobility

 

 

Movement - per più movimento!

Il movimento è in primo piano. Dopo il warm up l'allenamento utilizzerà il carico naturale del proprio corpo.

Il miglioramento della postura e lo sviluppo di potenza e resistenza fanno parte di questo tipo di allenamento.

Le priorità: miglioramento della postura, ottimizzazione dei movimenti e stimolazione del metabolismo al fine di ridurre i grassi!

movement

 

 

Strength - per più forza!

Questo programma è basato sullo sviluppo della forza e della potenza.

Fedele al motto „allenati duro, ma con intelligenza“ porterai i tuoi muscoli all'estremo! Ideale per tutti i fanatici dell'allenamento di forza e potenza!

Le priorità: aumentare forza e potenza e muscolare.

ft_club_allenamento_forza

 

 

 

Burn - per più resistenza!

Un allenamento molto speciale: per tutti quelli che vogliono allenarsi con la massima intensità e vogliono misurarsi con il resto del gruppo!

Un allenamento mirato a circuito garantisce successi unici – no pain, no gain!

Le priorità: ottimizzare la resistenza, aumentare la potenza e la capacità atletica!

burn

 

 

 

 

si, voglio provare

 

 

 

Dinamica-Muoviti-Società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata

cf e pi 03495870366 sede legale in via Tacito 30 41123 Modena. 

Associazioni sportive italiane n’ EMI-MO0162  | N REA MO -392932 | Tipo attività:931300. -gestione palestre 

Società affiliata agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI. L'attività di propaganda è in funzione agli scopi istituzionali e necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello sport dilettantistico nazionale.

logo-asi-e-coni